1. Disposizioni Generali

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, "Condizioni Generali") si applicano a tutte le vendite di prodotti (di seguito, "Prodotti" o "Prodotto") acquistati attraverso il sito internet https://pushmore.it/ (di seguito, "Sito").

L'utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori (di seguito, "Clienti" o il "Cliente"), intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Per questi ultimi soggetti sono previste esclusioni parziali, in quanto il codice del consumo non tratta acquisti di questa tipologia. Si invita pertanto a fare riferimento al codice del consumo per ogni ulteriore informazione in merito.

La lingua a disposizione per concludere il contratto è l'italiano.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell'art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

I contratti conclusi con Push More Srl (come di seguito definito) attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, "Decreto Ecommerce").

Torna su

2. Identificazione del venditore

Il venditore è Push More Srl - Via E. Di Lenna N. 25 - 35129 Padova PD (Italia) | Phone: +39 377 506 9802 | email info@pushmore.it | P.IVA: 05584050289, Codice Fiscale: 05584050289, R.E.A. VE- 419401 (di seguito "Push More Srl")

Torna su

3. Informazioni relative ai Prodotti

Le informazioni relative ai Prodotti «Push More Srl» suscettibili di vendita a distanza attraverso il Sito sono disponibili, con i relativi codici di prodotto, sul Sito.
Le predette informazioni sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo.

Torna su

4. Prezzo

II prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Le spese di consegna sono indicate in voce separata e vengono incluse nel totale a pagare. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

Torna su

5. Ordine dei Prodotti

Le caratteristiche essenziali e i prezzi dei Prodotti sono riportati nell'offerta relativa a ciascun Prodotto.

Per l'acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a Push More Srl il modulo d'ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà mettere il Prodotto nell'apposito "carrello" e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali, con particolare riferimento al contributo per le spese di consegna e alle modalità di esercizio del diritto di recesso, e alla Privacy Policy, dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata e scegliere l'opzione "invia ordine".

Prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto il Cliente avrà la possibilità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo l'apposita procedura di modifica contenuta nel Sito. In particolare, il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal "carrello".

Con l'invio dell'ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali.

Il Cliente avrà la possibilità di visionare e seguire lo stato del suo ordine attraverso l'area "Ordini" del proprio account.

Push More Srl si riserva la facoltà di valutare l'accettazione degli ordini ricevuti. Push More Srl comunicherà al Cliente l'eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a Push More Srl e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.

Torna su

6. Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito, di debito e portafoglio digitale.

Push More Srl accetta i pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito, debito e portafogli digitali:

  • Visa
  • MasterCard
  • Maestro
  • American Express
  • Apple Pay
  • Google Pay

 

La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che:

  • a) siano stati verificati i dati della carta di credito, debito o portafoglio digitale
  • b) sia stata ricevuta l'autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito, debito o del portafoglio digitale utilizzato dal Cliente
  • c) sia stata confermata la disponibilità del Prodotto da parte di Push More Srl

 

Nessun addebito sarà fatto al momento dell'invio dell'ordine, fatto salvo quello inerente alle spese necessarie per l'accertamento della validità dei dati della carta di credito, debito o portafoglio digitale che verranno però immediatamente rimborsate.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.

Torna su

7. Conferma di ricezione dell'ordine

In conformità a quanto disposto all'art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, al momento dell'esecuzione del contratto, a mezzo email, la conferma di ricezione dell'ordine di acquisto inviato dal Cliente, contenente un riepilogo delle Condizioni Generali, delle caratteristiche essenziali del prodotto ordinato, del suo prezzo, dell'importo pagato, dell'esistenza del diritto di recesso - con l'indicazione dei tempi e delle modalità per la restituzione del bene - dell'indirizzo geografico per presentare eventuali reclami e delle informazioni sui servizi di assistenza e sulle garanzie commerciali esistenti.

Torna su

8. Inefficacia dell'ordine

Nessun contratto deve intendersi concluso tra Push More Srl e il Cliente qualora Push More Srl abbia fondati motivi di ritenere che il Cliente non operi in base ad un effettivo e genuino interesse all'acquisto dei prodotti ordinati, o eserciti in maniera abusiva il diritto di recesso riconosciuto dall'art.12 che segue.
In tali casi, l'ordine inoltrato dal Cliente deve intendersi privo di efficacia alcuna. Push More Srl provvederà a trasmettere al Cliente, a mezzo e-mail, una comunicazione attestante la mancata conclusione del Contratto, curando altresì l'annullamento di ogni addebito e/o spesa a carico del Cliente.

Torna su

9. Trasporto e consegna

I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Per ogni ordine effettuato sul Sito, Push More Srl emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o posta all'intestatario dell'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso scelto dal Cliente in fase di acquisto tra quelli proposti da Push More Srl (di seguito, "Corriere") dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Push More Srl non è responsabile per ritardi non prevedibili.

Push More Srl invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.

In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità all'articolo

del Codice del Consumo i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a PPush More Srl, salvo che Push More Srl non comunichi - entro lo stesso termine, tramite posta elettronica - l'impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, Push More Srl provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.
Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di Push More Srl di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l'Ordine, l'eventuale importo già pagato dal medesimo sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a Push More Srl.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

Torna su

10. Diritto di recesso

Push More Srl desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: infp@pushmore.it una comunicazione contenente:

  • a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo;
  • b) l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
  • c) il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;
  • d) i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.

 

Tale comunicazione può essere inviata, sempre entro il suddetto termine di 10 (dieci) giorni, anche mediante e-mail, telegramma e fax.

In caso di esercizio del diritto di recesso, Push More Srl rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. Push More Srl si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto.

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Ciascuna consegna conterrà facili istruzioni per la riconsegna dei Prodotti.
Push More Srl si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 30 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti. Push More Srl invierà una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.

Push More Srl non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da Push More Srl a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a Push More Srl.

Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all'indirizzo info@pushmore.it. Una volta che il Prodotto è stato spedito l'ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a Push More Srl. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.

Torna su

11. Sostituzione Prodotti

Push More Srl intende fornire ai Clienti la possibilità di sostituire i Prodotti acquistati attraverso il Sito.

Per ottenere la sostituzione di un Prodotto occorre seguire la procedura di seguito indicata.

Il Cliente che non sia integralmente soddisfatto dovrà conservare tutta la documentazione relativa alla consegna e il Prodotto stesso nella sua confezione originale e contattare immediatamente Push More Srl mediante e-mail al seguente indirizzo: info@pushmore.it.

Il Prodotto da sostituire dovrà pervenire, in normale stato di conservazione, presso la nostra sede operativa. L'evasione del nuovo ordine è soggetta alla disponibilità dei Prodotti richiesti.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente.

Il Prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza l'addebito di ulteriori costi di spedizione.

Torna su

12. Difetti di conformità

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da Push More Srl, il Cliente dovrà contattare immediatamente Push More Srl all'indirizzo mail info@pushmore.it di Push More Srl.

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a Push More Srl il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da Push More Srl sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.

Torna su

13. Errori

Le informazioni relative ai Prodotti fornite sul Sito sono costantemente aggiornate.
Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.

Push More Srl si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione

Torna su

14. Codici Sconto

Cosa sono i Codici Sconto?

I Codici sconto sono codici che ti danno diritto a sconti aggiuntivi su Pushmore.it.

Tutti i codici sconto hanno una validità temporale limitata e possono avere regole diverse di utilizzo all'interno del Sito, scontando determinati importi fissi o in percentuale.

Dove inserisco il codice?

Nella pagina carrello, inserisci il codice nel box apposito e premi APPLICA SCONTO.

Regole di utilizzo dei Buoni Sconto:

i codici sconto non sono cumulabili con le altre offerte presenti sul sito Tutti i prodotti in promozione, quindi i Codici Sconto non sono usufruibili. Ogni codice sconto ha regole differenti applicabili, dipende dal tipo di Codice Sconto ricevuto.

Torna su

15. Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane.

Per le controversie derivanti dall'interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio Italiano.

Torna su

16. Contatti

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@pushmore.it, al numero di telefono 3775069802 oppure all'indirizzo di seguito riportato: Push More Srl - Via E. Di Lenna 25 - 35129 Padova PD (Italia) - P.IVA: 05584050289